Venerdì 24 aprile, presso il supermercato Alì di Mogliano, si terrà la raccolta alimentare organizzata da noi per fare del bene! Leggi la locandina, e trovi tutte le informazioni che ti servono! Bastano piccoli gesti per cambiare in meglio le vite delle persone, noi lo sappiamo bene, prova a farlo anche tu e noterai quanta [...]
Sapevi che spesso e volentieri le forze di Stato come Carabinieri, Aeronautica e Polizia passano a salutarci direttamente al Fattibillimo? Sorprese, colori, canzoni e tanto affetto. E come con gli amici, ogni occasione è ottima per chiacchierare, si mangiare, rinfrescarsi con qualche bevanda… e si fanno grosse risate! Infatti per Pasqua sono venuti a trovarci [...]
Lunedì pomeriggio facciamo arteterapia con i nostri maestri Sabihia e Andrea: sai cos’è? Si tratta di arte, tutta quella che si può, per dare forma e colore a pensieri, desideri, voglie nascoste… che noi tutti abbiamo! Come ad esempio… chi sa cosa ci sarà nel mio uovo di pasqua?!
Riprendono le iscrizioni ai nostri centri estivi, dove ogni anno sempre più ragazze e ragazzi si uniscono per un’avventura che andrà a rendere la vita un pizzico migliore! Dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 16.30, 2 gite a settimana, tanto sport, tante attività, tante risate, tanta compagnia… e tanta passione! Facci un pensiero, contattaci [...]
[…] Vabbè, lo chiamano“inclusivo” perché potete venire tutti: qui siamo uniti da una passione, quella di.. spaccare tutto. Siamo gente che ha imparato ad avere ancora più voglia, a provarci nonostante le difficoltà, finché non viene giù tutto a forza di risate, lavoro, buona volontà. Se ami il basket, qui conta di più: conta quando [...]
Tre giorni ad Asiago, in uno degli alberghi accessibili ai nostri ragazzi più belli di tutti. Da un’escursione a scoprire di più su come si fa uno dei nostri formaggi più famosi, ai momenti di gioco conditi con la musica delle nostre risate, e come al solito… si arriva a un po’ di sano e [...]
Ti aspettiamo lunedì 23/02 al Fattibillimo! Stiamo aspettando proprio te!
Una splendida giornata di sole, tante risate e una bella camminata per la parte storica di questo piccolo angolo di paradiso. Il bello dello stare in gruppo è stare così bene che a un certo punto, senza neanche accorgersene, si diventa parte di una famiglia più grande, più profonda, che dona solamente tanto amore e [...]
NovitàadmFatti2025-09-15T08:56:14+00:00









