Manca sempre meno!

Riprendono le iscrizioni ai nostri centri estivi, dove ogni anno sempre più ragazze e ragazzi si uniscono per un’avventura che andrà a rendere la vita un pizzico migliore!

Qui sotto troverai tutti i moduli necessari per effettuare l’iscrizione dall’inizio alla fine.

Le info base di cui hai bisogno?

Dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 16.30, 2 gite a settimana, tanto sport, tante attività, tante risate, tanta compagnia… e tanto amore per tutti!

Modulo Domanda di iscrizione (clicca sull’immagine per scaricare)

Modulo Autorizzazione (clicca sull’immagine per scaricare)